Sensual Mom
Insert email used to pay and click on the lens.
- Registered by 18/01/2025
- Category Women
- Location Italia
- Languages Italiano, english
Ciao a tutti e benvenuti nel mio mondo fatto di intrigo, sensualità, seduzione e complicità!
Sono una prosperosa milf sposata e con un figlio appena maggiorenne.
Nuova di questo mondo che mi incuriosce e mi attrae, saprò conquistare la tua passione e soddisfare le tue voglie più perverse.
Contattami e raccontami le tue fantasie più intime.
Non sono spesso sola in casa e questo può essere più eccitante!
Faremo sex chat e tante porcate.
Leggi cosa posso fare.
Ci divertiremo.
Vieni a vedermi quanto sono porca mentre nn c'è mio marito!
Importante
❗Prima di farmi il regalino, AVViSAMi!
❗Se ci accordiamo per un prezzo, e fai un pagamento diverso da quanto concordato, ti verranno trattenuti i soldi del tempo perso a darti le info.
❗Offro e CHIEDO Educazione e Rispetto.
❗Se sei stato bloccato, vuol dire che hai superato il limite. Quindi sei pregato di non fare i pagamenti. Se li farai, contro la mia volontà, non verrai rimborsato.
❗Essere BLOCCATO, significa che non voglio fare NULLA con TE.
❗E' Vietato Registare gli SHOW e/o PUBBLICARE I MIEI VIDEO senza il mio Consenso. Farlo è REATO.
❗Se prendi un abbonamento NON può essere rimborsato una volta cominciato.
❗Se interrompi la chiamata, la puoi recuperare entro 5 minuti.
❗Comprando Show, acconsenti di aver Letto queste semplici regole.
DMCA.com Protection Status
I miei contenuti sono protetti dalla DMCA, la protezione COPYRIGHT, dalla Digital Millenium Copyright Act. Il DMCA rende illegali la produzione e la divulgazione di tecnologie, strumenti o servizi che possano essere usati per aggirare le misure di accesso ai lavori protetti dal copyright (anche conosciuti come DRM) ed inoltre criminalizza l'elusione di un dispositivo di controllo d'accesso, anche quando non vi sia un'effettiva violazione del diritto d'autore. Prevede altresì un inasprimento delle pene per la violazione del copyright su Internet.
Protezione d'autore
È severamente vietato pubblicare, commercializzare, distribuire, trasmettere in alcun modo e sotto qualsiasi forma, riprodurre, comunicare al pubblico, mettere a disposizione del pubblico, noleggiare e prestare, utilizzare in qualsiasi modo e diffondere -da parte di chiunque- materiali audio e video, opere di terzi e quant’altro pubblicato sul presente sito, salvo consenso scritto. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di Legge e si applicheranno le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della Legge 633/1941 (protezione del Diritto d’Autore).
Danni
80mila euro di multa per diffusione illecita
https://www.wired.it/attualita/media/2018/01/10/diffusione-video-hard-risarcimento/
L'illecita pubblicazione dell'immagine altrui obbliga al risarcimento anche dei danni patrimoniali, che consistono nel pregiudizio economico di cui la persona danneggiata abbia risentito per effetto della predetta pubblicazione e di cui abbia fornito la prova. In ogni caso, qualora - come accade soprattutto se il soggetto leso non è persona nota - non possano essere dimostrate specifiche voci di danno patrimoniale, la parte lesa può far valere (conformemente ad un principio recepito dall'art. 128 l. 22 aprile 1941 n. 633, novellato dal d.lg. 16 marzo 2006 n. 140, non applicabile alla specie ratione temporis) il diritto al pagamento di una somma corrispondente al compenso che avrebbe presumibilmente richiesto per concedere il suo consenso alla pubblicazione, determinandosi tale importo in via equitativa, avuto riguardo al vantaggio economico presumibilmente conseguito dell'autore dell'illecita pubblicazione in relazione alla diffusione del mezzo sul quale la pubblicazione è avvenuta, alle finalità perseguite e ad ogni altra circostanza congruente con lo scopo della liquidazione.
(Cass. Civ Sez. III 11/05/2010 n. 11353)